| |
| CITAZIONE (SPATO @ 10/3/2009, 13:31) Vere e proprie lezioni di tifo...nel vedere i video ho avuto i brividi e ho pianto di emozione.....ho 31 anni e sono un ultras della curva nord di ancona...ne ho viste tante....questi video mi colpiscono al cuore come la prima volta che entrai in uno stadio...complimenti ragazzi....questi tempi torneranno....sembra impossibile ma per un ultras nulla lo è....combattiamo e lottiamo...dimostriamo quanto è bello essere ultras e diamo un bel pugno in faccia morale alla stampa e alla società....torneranno questi tempi ve lo prometto....e anche oggi malgrado tutto le emozioni ci sono....gli ultras ci sono...questo conta....complimenti di nuovo per i video e per il vostro unico tifo....grande cosenza. GRAZIE FRATè.......PURTROPPO UNO DEI PIU' BELLI SE NON IL MIGLIORE E' STATO RIMOSSO DA YOUTUBE PER VIOLAZIONE NON SO DI COSA.....ERA LA TRASFERTA DEI 3.000 NUCLEI SCONVOLTI A CATANZARO NEL 1989, ANNO IN CUI FU FATTO LA COREOGRAFIA CON 3.000 PALLONCINI GIALLOROZZI A FORMA DI CONIGLIO E FURONO UMILIATI IN CASA LORO....PECCATO, SPERIAMO LO RIMETTANO...  ANCONA-COSENZA NESSUNA DIFFERENZA!  |
| | |